Newsblog

Benessere dell’amore: i 4 modi giusti per amare non solo a San Valentino

L’amore è parte fondante della vita umana, ne caratterizza gran parte delle relazioni interpersonali, ed è essenziale per il benessere. Nella vita esistono diversi tipi di amore, ma in occasione della festa di San Valentino vogliamo ricordarti quelle che abbiamo definito le 4 forme di benessere dell’amore.

Detox mania: il programma consigliato per purificare il corpo dalle tossine

Che sia una moda, una buona abitudine o una mania dei mesi invernali dopo le abbuffate natalizie, la nuova parola d’ordine fra star di Hollywood come tra i comuni mortali è detox. Rigenerare i tessuti in profondità e depurare il corpo dalle tossine è una pratica tanto ricercata quanto consigliata. Vediamo perchè.
Nata negli Stati Uniti, la detox mania è l’ultima frontiera del benessere. Ma non serve ricorrere alle abitudini alimentari e alla cura del proprio corpo di una celebrity come ad esempio Claudia Shiffer, regina del detox, per comprendere l’importanza della disintossicazione come chiave per la salute e il benessere.

Il Test Olfattivo che svela il trattamento su misura per te

Davvero dietro la sensibilità olfattiva si celano esigenze e personalità di noi esseri umani? Assolutamente sì, se consideriamo che l’olfatto è il senso con il maggior potere emozionale ed evocativo. Il Test Olfattivo parte da questo presupposto per disegnare il tuo profilo e consigliarti un programma di benessere personalizzato.

Acidi dermoattivi: la nuova ricetta cosmetica contro l’invecchiamento cutaneo

L’invecchiamento cutaneo è un processo fisiologico naturale e inevitabile, che interessa tutti gli individui, ma che, fortunatamente, è estremamente graduale. Ciò ci dà la capacità di abituarci alle mutazioni della nostra pelle e, allo stesso tempo, la possibilità di scegliere la ricetta cosmetica più adatta a prevenire e rallentare i danni causati dallo scorrere del tempo. In questo articolo ti proponiamo la nostra ricetta, da provare nei mesi freddi: gli acidi dermoattivi.

Trattamento PediSystem: come rimuovere senza traumi callosità, duroni e ragadi in soli 4 step

In un precedente articolo abbiamo presentato il nuovo metodo PediSystem firmato Marzia Clinic che offre agli operatori del benessere un’alternativa efficace, veloce e sicura per risolvere ipercheratosi, ispessimenti e disidratazione senza lame o strumenti da taglio, sfruttando unicamente le proprietà di ricercati ingredienti funzionali di origine naturale.  Se anche tu sei interessata a scoprire meglio come funziona il trattamento Pedisystem per la rimozione di callosità, duroni e ragadi in soli 20 minuti, te lo spieghiamo in 4 semplici e veloci passaggi.

Benessere del piede: 5 rimedi naturali per un pedicure senza lame

Dopo il decreto interministeriale 206/2015 del 12 gennaio 2016, che toglie dalle mani dell’estetista gli attrezzi da taglio e l’uso di alcune tecnologie, ogni anno si torna a parlare del limite di competenza fra podologia medica ed estetica. Il nostro obiettivo in questo articolo non è ribadire tale limite, ma rivelare alcuni rimedi naturali che gli operatori estetici possono utilizzare per un pedicure senza lame.

Cosa mettere nel beauty case per le vacanze natalizie al caldo

Pronti a partire per le tanto attese vacanze durante le festività natalizie, gli italiani dimostrano ancora di preferire le mete tropicali e i paradisi balneari a neve e freddo. Per questo abbiamo deciso di darti alcuni consigli su come preparare il tuo beauty case per le vacanze al caldo.

Benessere a Natale: il regalo cosmetico per rendere felice ogni donna!

Nel mese di dicembre la corsa ai regali di Natale sembra essere la disciplina sportiva più praticata. Quando il destinatario è una donna, il quoziente di difficoltà aumenta. Per questo ti consigliamo un metodo infallibile per individuare il regalo cosmetico adatto a ogni donna, in base al suo profilo sociale ed emotivo.

Bellezza d’oro 24 carati: la Nuova Era del prezioso elisir di eterna giovinezza

La scelta dell’oro 24 carati in fogli o maschera come elisir di bellezza è la tendenza che sta facendo impazzire sia le star di Hollywood che le dive del nostro stivale, che ne esaltano le magiche proprietà, postando su Instagram selfie dei loro visi luminosi e scintillanti durante e dopo il trattamento.

Come proteggere la pelle dall'inquinamento atmosferico?

Le soglie di concentrazione media di inquinanti nell’aria, purtroppo, non sono destinate a diminuire nel breve periodo poiché nessuna importante misura è stata presa per cambiare le tecnologie causa di inquinamento (motori, riscaldamento, diserbanti). L’impatto nocivo che le sostanze inquinanti hanno sull’ambiente e sulla nostra salute è ormai noto. I danni che esse apportano alla nostra pelle, invece, sono ancora sottovalutati. Capire meglio cosa succede alla pelle esposta agli agenti inquinanti è un passo importante per prendere le dovute precauzioni con maggiore consapevolezza.
Danni causati alla pelle dagli agenti inquinanti

certificazioni

    

 

Privacy Policy
Back to top